Biologi per la Prevenzione, Alimentazione Sostenibile e Salute

BioPass presenta Tiziana Stallone a Pescara

Data: 10/01/2019
Ora: 0:00 - 0:00
Luogo: Officina del Gusto - via dei Sabini, 53 Pescara
Eventi BioPass

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Un piacevolissimo pomeriggio a Pescara con la presentazione della nostra Associazione alla cittadinanza e l’incontro con la collega e amica dott.ssa Tiziana Stallone.

[/vc_column_text][vc_single_image image=”480″ img_size=”328×464″ alignment=”center” style=”vc_box_shadow_3d” onclick=”link_image”][vc_column_text]

La  dott.ssa  Stallone, Biologa Nutrizionista e nota divulgatrice della corretta alimentazione e dei corretti stili di vita nei programmi RAI e La7, ha presentato, nell’ “Officina del Gusto” dell’ IPSSEOA “F. De Cecco” il suo libro “La Dieta Persona”: ricette, strategie e consigli per dimagrire costruendo un regime alimentare basato sulla propria personalità.

Il pubblico, intervenuto numeroso nonostante il maltempo, è stato partecipe con le sue domande, le sue curiosità e le sue testimonianze. La prof.ssa Alessandra Di Pietro, Dirigente dell’Istituto, si è mostrata perfetta padrona di casa ed ha avuto ottime parole per BioPass con la quale intende avviare ulteriori collaborazioni. L’evento è stato magistralmente condotto da Gigliola Edmondo, giornalista scientifica, e si è arricchito degli interventi della psichiatra Marilisa Amorosi e del pediatra Teodoro Radico, entrambi esperti di disturbi dell’alimentazione.

Le finalità e i programmi di BioPass Abruzzo a.p.s. sono stati presentati dal Presidente dott. Roberto Casaccia e dalla vicepresidente dott.ssa Annunziata Taccone.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery type=”image_grid” images=”489,488,490,487,496,494,495,492,491,493,500,498,497,499″][/vc_column][/vc_row]